Colpo alla Vlahovic, la Juventus ha scelto il nuovo difensore | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri possono pensare di anticipare l’acquisto estivo per un difensore giovane e di prospettiva: affare simile a quello per il serbo Per la Juventus è il momento delle scelte. La conferma della gravità dell’infortunio di Cabal, uguale a quello di Bremer, è una mazzata che costringe i bianconeri a modificare i piani sul calciomercato. A gennaio Giuntoli dovrà acquistare due difensori per consentire a Thiago Motta di avere alternative in ogni ruolo anche nel reparto arretrato. (CalcioMercato.it)
Su altre testate
La Juve sta affrontando in questa stagione il difficile tema degli infortuni: non preoccupa solamente Cabal, ma anche un altro big fermo ai box. (SpazioJ)
C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. (Tuttobolognaweb)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Al momento, la strategia del club è chiara: nessuna mossa avventata, ma una costante attenzione alle opportunità che potrebbero emergere. La Juventus ha già deciso: tornerà sul mercato per rinforzare la difesa. (ilBianconero)
Continua la ricerca della Juventus di un nuovo centrale di difesa dopo l'infortunio di Gleison Bremer: nuova suggestione da Old Trafford Il mercato di gennaio si avvicina e per tutte le squadre che sono impegnate con un elevato numero di partite, come la Juventus, sarà importante riuscire a mettere (SpazioJ)
Per il noto esperto di mercato la Juventus deve acquistare due difensori, compreso un terzino che può fare anche il centrale. La Juventus si prepara ad affrontare il mercato invernale con l’obiettivo di potenziare il reparto difensivo, afflitto da diversi infortuni. (Bianconera News)