Juventus-Pogba, il divorzio è ufficiale. Trovato l'accordo per la risoluzione del contratto

Juventus-Pogba, il divorzio è ufficiale. Trovato l'accordo per la risoluzione del contratto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

L'avventura del francese a Torino è ormai finita da quando è stato squalificato per doping e la riduzione della squalifica, che consentirà al classe 1993 di tornare in campo a marzo 2025, non ha cambiato i piani della società. (Calciomercato.com)

Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. Da gennaio 2025 potrà tornare ad (SpazioJ)

Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: l'addio di Pogba aumenta il budget?

Ufficiale l'addio di Pogba alla JUve: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Sport Mediaset)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)