Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. La società bianconera ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il 31enne centrocampista francese che sta scontando una squalifica per doping. “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”, si legge nella nota. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Davide Calabria, ufficialmente capitano del Milan, sarebbe pronto a salutare la squadra rossonera per via di un rinnovo che non arriva (Europa Calcio)
Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese (Calciomercato.com)
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". (Sport Mediaset)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. (SpazioJ)
È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese (Firenze Viola)