UFFICIALE, Pogba non è più un giocatore della Juve

UFFICIALE, Pogba non è più un giocatore della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese. Di seguito il comunicato del club: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. La Juventus e Paul Pogba si dicono addio dopo la fine del percorso giudiziario che ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi: i piani societari non erano cambiati, nonostante la sentenza del Tas che autorizza l’ex campione del mondo a tornare sui campi … (La Stampa)

Ora è ufficiale: la Juve saluta Paul Pogba. Risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026 per il francese: ecco la nota del club. COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Lazio News 24)

Non solo il comunicato della Juventus e il post su Instagram del diretto interessato, lo stesso Paul Pogba ha annunciato la fine del suo matrimonio coi bianconeri anche attraverso una nota ufficiale. Queste le parole del centrocampista francese dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con la Vecchia Signora: Pogba: "Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo e scendere in campo col mio nuovo club" (TUTTO mercato WEB)

Pogba saluta i tifosi della Juventus: “Un legame indimenticabile”

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Ottenuta la riduzione della squalifica per doping (che avrebbe messo la società nelle condizioni di far decadere il contratto senza passare dal parere del calciatore) Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma il centrocampista - per costo e per progetto tecnico - non rientra più nei piani della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" alde 15 novembre - 23:19 (Golssip)