Falci amaro: "Un errore la fine della storia con Paul Pogba"

Falci amaro: Un errore la fine della storia con Paul Pogba
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. Anche venti minuti a partita avrebbe fatto la differenza. Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network (Tutto Juve)

Su altri media

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 novembre (TUTTO mercato WEB)

Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)

Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. Ora è ufficiale, Paul Pogba lascia la Juventus (SOS Fanta)

Milan, la fascia della discordia: anche Calabria ai saluti; il rinnovo…

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. (TUTTO mercato WEB)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)

CALABRIA MILAN RINNOVO – L’ultimo dei tanti, per una fascia senza un vero padrone, indossata da diversi componenti del Milan del presente e di altri controversi protagonisti del passato (come Leonardo Bonucci). (Europa Calcio)