Pogba Juve, ora è ufficiale: il centrocampista saluta i bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogba Juve, il centrocampista si separa dal club bianconero. Di seguito il comunicato della società Ora è ufficiale: la Juve saluta Paul Pogba. Risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026 per il francese: ecco la nota del club. COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo evidenzia il club bianconero con una nota stampa pubblicata sul sito ufficiale, che riportiamo di seguito: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Fcinternews.it)
Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. alde 15 novembre - 23:19 (Golssip)
Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: la Juventus e Paul Pogba sono pronti a dirsi ufficialmente addio. E per il francese prende quota una pista per il rilancio: gli Stati Uniti e la MLS. (Calciomercato.com)
In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)
Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)
Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)