Ufficiale Pogba: nuova occasione in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione Un comunicato scarno, di poche righe, a sancire la fine di un rapporto che ormai era nell’aria, concludendo una storia sulla quale c’erano molte aspettative da diversi punti di vista, ma nella quale è andato tutto storto fin dall’inizio. Paul Pogba e la Juventus si dicono addio, la nota stampa del club bianconero ha annunciato la risoluzione del contratto, a partire dal 30 novembre, su base consensuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)
alde 15 novembre - 23:19 Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Golssip)
La Juventus e Paul Pogba si dicono addio dopo la fine del percorso giudiziario che ha ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese da 4 anni a 18 mesi: i piani societari non erano cambiati, nonostante la sentenza del Tas che autorizza l’ex campione del mondo a tornare sui campi … Senza colpi di scena, ma con un divorzio consensuale che da tempo era nell’aria. (La Stampa)
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". (Sport Mediaset)
Ora è ufficiale, Paul Pogba lascia la Juventus. Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. (SOS Fanta)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2 (TUTTO mercato WEB)