UFFICIALE – Pogba-Juventus, è finita: il comunicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. Era nell'aria dall'ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. Il centrocampista francese non è più un calciatore della Vecchia Signora. Da gennaio 2025 potrà tornare ad (SpazioJ)
Su altri giornali
Il Pogba-bis alla Juventus si è definitivamente concluso. Ammesso che fosse mai cominciato. (Corriere della Sera)
La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il centrocampista francese sarà libero dal 20 novembre.(in aggiornamento) La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. (Corriere della Sera)
La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping. (Fanpage.it)
Ora è anche ufficiale: la seconda avventura di Pogba alla Juve è terminata, a seguito di un accordo col club dopo un confronto tra le parti. (La Gazzetta dello Sport)
La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". (Sport Mediaset)
Nota ufficiale da parte della Juventus che sui propri canali ha fatto chiarezza sul futuro di Paul Pogba con la maglia bianconera. Adesso non c’è più nessun dubbio. Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2024 20:34 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)