TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2

TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2 Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini" - Leggi la notizia: CLICCA ! Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

(Adnkronos) – La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. La società bianconera ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il 31enne centrocampista francese che sta scontando una squalifica per doping. (CremonaOggi)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Una Juventus a corto di forza si prepara alle partite che la attendono dopo la sosta. Thiago Motta e i suoi ragazzi sono chiamati ad affrontare due snodi importanti di questa parte di stagione. Il mese di novembre, infatti, si concluderà con gli scontri con Milan e Aston Villa. (SpazioJ)

Pogba-Juventus: l'addio è ufficiale: il calciatore è libero dal 30 novembre

Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. La decisione dopo la squalifica per doping L'annuncio (Adnkronos)

Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)

La Juventus e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. “La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”, si legge nella nota del club bianconero. (LAPRESSE)