UFFICIALE – Pogba lascia la Juventus, contratto risolto: il comunicato del club

UFFICIALE – Pogba lascia la Juventus, contratto risolto: il comunicato del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ora è ufficiale, Paul Pogba lascia la Juventus. È arrivata la conferma del club. Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Ottenuta la riduzione della squalifica per doping (che avrebbe messo la società nelle condizioni di far decadere il contratto senza passare dal parere del calciatore) Pogba potrà tornare in campo da marzo, ma il centrocampista - per costo e per progetto tecnico - non rientra più nei piani della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso sì, è finita. Ammesso che fosse mai cominciato. (Corriere della Sera)

La Juventus e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. “La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”, si legge nella nota del club bianconero. (LAPRESSE)

Falci amaro: "Un errore la fine della storia con Paul Pogba"

Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese (Calciomercato.com)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. (Tutto Juve)