Pogba, è finita con la Juventus: ufficiale la risoluzione del contratto. Ecco quanto risparmia il club bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fine della seconda e ultima avventura di Paul Pogba alla Juventus e ora è stata ufficializzata. Il centrocampista francese ha raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto in scadenza nel 2026 e da gennaio sarà libero di tornare ad allenarsi e a marzo di giocare in un nuovo club. Pogba rescinde con la Juventus Si chiude con un mare di rimpianti al termine di un biennio da incubo: appena 8 presenze con la maglia della Juventus per il Polpo, condizionato da infortuni, squalifiche e vicende extra campo che lo hanno privato anche della maglia della nazionale francese, con la quale è salito sul tetto del mondo nel 2018. (ilmessaggero.it)
Su altri media
La squadra bianconera ha comunicato la data della risoluzione del contratto con il francese: il 30 novembre 2024. Il transalpino su Instagram rivolto ai tifosi: "Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole". (Diretta)
Un addio prevedibile, atteso già da tempo, e che permetterà a Pogba di trovare una squadra che punterà su di lui per sognare, perché no, il Mondiale 2026. Sulla carta le proposte non mancherebbero. (Sport Mediaset)
TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti hanno deciso di separarsi sebbene lo scorso 7 ottobre il Tas abbia ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese (SardiniaPost)
"È stato un privilegio indossare la maglia bianconera e condividere così tanti momenti speciali insieme. La storia tra Pogba e la Juve si chiude ufficialmente con un accordo per la risoluzione consensuale del contratto "di comune intesa a partire dal 30 novembre 2024", si legge nella nota del club. (Sky Sport)