Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti hanno deciso di separarsi sebbene lo scorso 7 ottobre il Tas abbia ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese. “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024 – si legge in una breve nota del club bianconero – La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”. (SardiniaPost)
Ne parlano anche altre fonti
Paul Pogba e la Juventus si separano. Un addio prevedibile, atteso già da tempo, e che permetterà a Pogba di trovare una squadra che punterà su di lui per sognare, perché no, il Mondiale 2026. (Sport Mediaset)
Faccio tesoro dei ricordi che abbiamo creato. "È stato un privilegio indossare la maglia bianconera e condividere così tanti momenti speciali insieme. (Sky Sport)
La squadra bianconera ha comunicato la data della risoluzione del contratto con il francese: il 30 novembre 2024. Il transalpino su Instagram rivolto ai tifosi: "Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole". (Diretta)
Pogba rescinde con la Juventus Si chiude con un mare di rimpianti al termine di un biennio da incubo: appena 8 presenze con la maglia della Juventus per il Polpo, condizionato da infortuni, squalifiche e vicende extra campo che lo hanno privato anche della maglia della nazionale francese, con la quale è salito sul tetto del mondo nel 2018. (ilmessaggero.it)