Calciomercato Juve: l'addio di Pogba aumenta il budget?

Calciomercato Juve: l'addio di Pogba aumenta il budget?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

Su altri media

Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)

Il centrocampista francese: "Il legame con i tifosi resterà indimenticabile" (LAPRESSE)

È arrivata la conferma del club. Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. (SOS Fanta)

Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio

"Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. Non solo il comunicato della Juventus e il post su Instagram del diretto interessato, lo stesso Paul Pogba ha annunciato la fine del suo matrimonio coi bianconeri anche attraverso una nota ufficiale. (TUTTO mercato WEB)

Nel giorno dell'addio di Paul Pogba alla Juventus, il giornalista del Corriere della Sera, Giuseppe Falci, ha espresso tutta la sua amarezza: "Sarò un nostalgico, sarò fuori linea, ritengo un errore la fine della storia con Paul Pogba. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. La società bianconera ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il 31enne centrocampista francese che sta scontando una squalifica per doping. (CremonaOggi)