Juventus, ufficiale la risoluzione di Pogba: "Non vedo l’ora di giocare col nuovo club”

Juventus, ufficiale la risoluzione di Pogba: Non vedo l’ora di giocare col nuovo club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". Tra Paul Pogba e la Juventus la storia si è chiusa per la seconda volta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. (Adnkronos)

Davide Calabria, ufficialmente capitano del Milan, sarebbe pronto a salutare la squadra rossonera per via di un rinnovo che non arriva (Europa Calcio)

TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2

Il centrocampista francese potrà tornare ad allenarsi nel gennaio 2025 e potrà tornare a giocare nel marzo 2025. Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. (SOS Fanta)

E, alla fine, così è stato. Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)

TMW News - Un'Italia rinata con un centrocampo muscoli e idee. Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)