Milan, la fascia della discordia: anche Calabria ai saluti; il rinnovo…

Milan, la fascia della discordia: anche Calabria ai saluti; il rinnovo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio INTERNO

Davide Calabria, ufficialmente capitano del Milan, sarebbe pronto a salutare la squadra rossonera per via di un rinnovo che non arriva CALABRIA MILAN RINNOVO – L’ultimo dei tanti, per una fascia senza un vero padrone, indossata da diversi componenti del Milan del presente e di altri controversi protagonisti del passato (come Leonardo Bonucci). Davide Calabria sarebbe, ufficialmente e da più di tre stagioni, il capitano della scialuppa rossonera dopo l’addio di Alessio Romagnoli, non burrascoso, ma comunque avvenuto mediante la formula a parametro zero, al pari di Gianluigi Donnarumma. (Europa Calcio)

Su altre testate

(Adnkronos) – La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. La società bianconera ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il 31enne centrocampista francese che sta scontando una squalifica per doping. (CremonaOggi)

È arrivata ufficialmente la separazione tra Paul Pogba e la Juventus. Il club bianconero ha infatti fatto uscire un comunicato attraverso i propri profili social dove si annuncia la separazione consensuale con il centrocampista francese. (Firenze Viola)

E, alla fine, così è stato. Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)

Pogba via dalla Juve, ecco dove può andare il centrocampista francese dopo la risoluzione del contratto: la situazione

POGBA NON E' PIU' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS: UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. INTANTO LA VECCHIA SIGNORA CERCA UN DIFENSORE PER GENNAIO: ECCO TUTTI I NOMI IN LISTA. L'INTER ANNUNCIA IL RINNOVO DI BISSECK. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale l'addio di Pogba alla JUve: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Sport Mediaset)

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)