Juve-Pogba, la separazione è ufficiale: finito il bis in bianconero

Juve-Pogba, la separazione è ufficiale: finito il bis in bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Adesso sì, è finita. Il Pogba-bis alla Juventus si è definitivamente concluso. Ammesso che fosse mai cominciato. Il club bianconero ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione del contratto del centrocampista francese: «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network. (Tutto Juve)

Tra la Juve e Pogba è storia finita. (Fcinternews.it)

Ora è ufficiale: la Juve saluta Paul Pogba. Risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026 per il francese: ecco la nota del club. COMUNICATO – «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Lazio News 24)

Juve-Pogba, divorzio ufficiale: l’annuncio

Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Era nell'aria dall'ora di pranzo, ma ora è ufficiale: tra la Juventus e Paul Pogba è finita. Ora è ufficiale, tra la Juventus e Paul Pogba è finita: il comunicato del club. (SpazioJ)

(Adnkronos) – La Juventus e Paul Pogba divorziano ufficialmente. La società bianconera ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con il 31enne centrocampista francese che sta scontando una squalifica per doping. (CremonaOggi)