Pogba-Juventus: l'addio è ufficiale: il calciatore è libero dal 30 novembre

Pogba-Juventus: l'addio è ufficiale: il calciatore è libero dal 30 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il centrocampista francese: "Il legame con i tifosi resterà indimenticabile" La Juventus e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. “La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”, si legge nella nota del club bianconero. Il francese sta scontando una squalifica per doping di 18 mesi, il suo rientro in campo potrà avvenire nel marzo 2025. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore in questione si sta rivelando una pedina fondamentale per il tecnico (Spazio Inter)

In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)

Non solo il comunicato della Juventus e il post su Instagram del diretto interessato, lo stesso Paul Pogba ha annunciato la fine del suo matrimonio coi bianconeri anche attraverso una nota ufficiale. Queste le parole del centrocampista francese dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con la Vecchia Signora: La nota di Pogba (TUTTO mercato WEB)

Juve-Pogba, la separazione è ufficiale: finito il bis in bianconero

Tra la Juve e Pogba è storia finita. (Fcinternews.it)

Davide Calabria, ufficialmente capitano del Milan, sarebbe pronto a salutare la squadra rossonera per via di un rinnovo che non arriva (Europa Calcio)

Il Pogba-bis alla Juventus si è definitivamente concluso. Il club bianconero ha diffuso un comunicato per ufficializzare la risoluzione del contratto del centrocampista francese: «Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Corriere della Sera)