JUVE: UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON POGBA

JUVE: UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO CON POGBA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ufficiale l'addio di Pogba alla JUve: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

POGBA NON E' PIU' UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS: UFFICIALE LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. INTANTO LA VECCHIA SIGNORA CERCA UN DIFENSORE PER GENNAIO: ECCO TUTTI I NOMI IN LISTA. L'INTER ANNUNCIA IL RINNOVO DI BISSECK. (TUTTO mercato WEB)

"Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Firenze Viola)

Juventus, il punto sull’infortunio del giocatore: ci sono novità!

E, alla fine, così è stato. Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (Calciomercato.com)

La Juventus e Paul Pogba hanno ufficializzato la rescissione consensuale del contratto che li legava: il calciatore sarà libero di cercarsi un alro club per quando terminerà la sua squalifica per doping. (Fanpage.it)

Con Milan e Aston Villa alle porte, la Juventus e Thiago Motta puntano a recuperare i giocatori ai box. Dal J Medical filtrano novità. (SpazioJ)