Pogba-Juventus, ufficiale la risoluzione contrattuale

Pogba-Juventus, ufficiale la risoluzione contrattuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

E' ufficialmente terminato il "Pogba-bis" alla Juventus. Le strade tra il centrocampista francese ed il club bianconero si sono, infatti, separate definitivamente. "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024", si legge in una nota della società apparsa in tarda serata sul sito ufficiale. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Non solo il comunicato della Juventus e il post su Instagram del diretto interessato, lo stesso Paul Pogba ha annunciato la fine del suo matrimonio coi bianconeri anche attraverso una nota ufficiale. Queste le parole del centrocampista francese dopo la risoluzione consensuale del suo contratto con la Vecchia Signora: "Il mio periodo alla Juventus è giunto al termine. (TUTTO mercato WEB)

Tutto molto triste. Ciao Polpo, ti auguro il meglio!", ha scritto il giornalista sui social network. (Tutto Juve)

E, alla fine, così è stato. Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese (Calciomercato.com)

TOP NEWS Ore 20 - Pogba-Juve, è ufficialmente finita. Il Lione sarà retrocesso in Ligue 2

Arrivata l'ufficialità che fa sorridere i tifosi nerazzurri, dopo tanta attesa è arrivato il rinnovo del calciatore con l'Inter, con uno stipendio aumentato L'Inter ha ufficializzato il rinnovo di un suo calciatore importante per ulteriori stagioni. (Spazio Inter)

È arrivata la conferma del club. Le due parti hanno raggiunto un accordo per la cessazione del contratto in seguito alla decisione del TAS di ridurre la squalifica per doping nei confronti di Pogba. (SOS Fanta)

Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! Pogba: "A volte le cose non vanno come vorremmo, ma sarò sempre legato agli juventini" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)