Napoli, Conte indica due rinforzi: De Laurentiis tenta il colpaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico azzurro ha richiesto espressamente il difensore della Juventus e l’esterno del Lecce per rinforzare la rosa. Priorità alla difesa con Buongiorno ai box. Il Napoli di Antonio Conte viaggia a ritmo spedito, condividendo la vetta della classifica con l’Atalanta in attesa del recupero dell’Inter con la Fiorentina. Un rendimento che sta premiando il lavoro del tecnico salentino, capace di risollevare la squadra dopo una stagione complicata. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Non solo, perché gli azzurri e i viola sono club molto attivi anche sul fronte calciomercato, dato che nelle ultime settimane, è avanzata con forza l’ipotesi di un possibile scambio che vede coinvolti Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola. (FantaMaster)
"Spinazzola vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. È perplesso. Sa che in maglia viola non ha certezza di una maglia da titolare": lo scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola. (Tutto Napoli)
Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "L'ostacolo riguardava più che altro la volontà di Spinazzola, non entusiasta all'idea di fare il 'panchinaro' anche in maglia viola. (CalcioNapoli24)
Si è preso un po’ di tempo per riflettere ma - ripetiamo - non è convinto e quindi tiene in stand by i due club interessati. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (CalcioNapoli1926.it)
Lo scrittore De Giovanni: "Sono più contento che si giochi a Firenze rispetto che a Napoli" (TUTTO mercato WEB)
Folorunsho, sempre più Fiorentina: prestito con diritto di riscatto a 8-9 milioni. Questo il tweet dell'esperto di calciomercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che poi aggiunge Il discorso allargato Fiorentina-Napoli può funzionare. (CalcioNapoli24)