Spunta un'opzione sugli esterni per il Napoli a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: "Conte aspetta tre acquisti dal mercato di gennaio: uno per reparto. Il terzo colpo servirà infine a completare la batteria degli esterni (ieri è stato rescisso ufficialmente il contratto di Mario Rui) ed è un’opzione l’ex capitano della Fiorentina, Biraghi": (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Le due società (Fiorentina e Napoli) sono d’accordo, il giocatore un po’ meno. "Adesso il giocatore sta benissimo ma non gioca. (CalcioNapoli1926.it)
Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. (TUTTO mercato WEB)
Scambio Biraghi Spinazzola – Fiorentina e Napoli si daranno battaglia nel turno di Serie A che chiuderà il girone d’andata. I partenopei saranno ospiti dei toscani, sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, e vorranno sicuramente approfittare dell’impegno in Supercoppa Italiana di Atalanta e Inter per mettere pressione a entrambe. (FantaMaster)
Contemporaneamente Lucas Martinez Quarta si avvicina al River Plate (I DETTAGLI): gli argentini alzeranno l'offerta fino a 8 milioni di euro. Intanto la Fiorentina si prepara ad accogliere il suo primo acquisto di gennaio, Nicolas Valentini, che nella giornata di domani è atteso a Firenze per iniziare la propria avventura in maglia viola. (Viola News)
In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La Fiorentina - scrive il quotidiano - ha dato il suo ok al prestito con obbligo di riscatto di Biraghi al Napoli. La definisce però un'operazione "sub-judice", perché prima il club partenopeo deve liberare lo spazio occupato da Spinazzola. (Viola News)