Benitez: “Conte ha avuto al suo fianco De Laurentiis”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Benitez, ex allenatore di Napoli e Inter tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Ha parlato dello stato del calcio italiano soffermandosi anche sulla Supercoppa. Per l’ex tecnico del Napoli l’Inter rimane la favorita nella corsa allo Scudetto. Di seguito le sue dichiarazioni alla rosea. Benitez: “Inter-Atalanta semifinale di lusso” Così Benitez: “L’Inter sta portando avanti un percorso importante con Inzaghi, al suo quarto campionato: ci arriva con il titolo e con il ricordo della finale Champions del 2023. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle mosse di mercato della SSC Napoli a gennaio: (CalcioNapoli24)
Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore (Tutto Napoli)
Ecco cosa si legge sul sito di Alfredo Pedullà: "I dialoghi tra Napoli e Fiorentina, come anticipato nei giorni scorsi, possono portare a un’altra operazione. (CalcioNapoli24)
Spinazzola, no alla Fiorentina per un solo motivo. E il Torino ci spera "Spinazzola vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (Tutto Napoli)
Qualche giorno di attesa e inizierà, ufficialmente, la sessione 2025 del calciomercato invernale. Diversi calciatori sono pronti a cambiare squadra, tra questi c'è Cristiano Biraghi, in rotta con la Fiorentina e con Palladino. (Fantacalcio ®)
“Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. Sono due tifoserie meravigliose per essere identitarie, anche nelle difficoltà oltre che nelle vittorie”. (Terzo Tempo Napoli)