Napoli, se parte Spinazzola arriva Biraghi dalla Fiorentina

Napoli, se parte Spinazzola arriva Biraghi dalla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. Una pedina dello scacchiere potrebbe essere Cristiano Biraghi, che ha rotto con la Fiorentina e che a gennaio cercherà nuova sistemazione. Ma l'operazione si farà solo se Spinazzola lascerà il Maradona (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato è ormai alle porte, questione di pochissimi giorni e comincerà ufficialmente la sessione invernale del 2025. Diverse squadre, in Serie A e non solo, hanno già cominciato a muoversi, a programmare, a schiarirsi le idee. (Tutto Napoli)

Il Mattino di Napoli si occupa sulla sua edizione cartacea delle possibili trattative tra il club azzurro e la Fiorentina. In particolare dello scambio che coinvolgerebbe Biraghi, direzione Campania, con Spinazzola a fare il tragitto inverso, direzione Firenze. (Viola News)

Le due società (Fiorentina e Napoli) sono d’accordo, il giocatore un po’ meno. Sa che in maglia viola non ha certezza di una maglia da titolare mentre lui vorrebbe giocare con continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport - Colpo di scena Spinazzola: non è convinto della soluzione Firenze. Spunta un altro club di A

"L'ostacolo riguardava più che altro la volontà di Spinazzola, non entusiasta all'idea di fare il 'panchinaro' anche in maglia viola. Procede la trattativa tra Napoli e Fiorentina per lo scambio Biraghi-Spinazzola. (CalcioNapoli24)

Redazione VN 31 dicembre - 10:22 Potrebbe esserci l'ostacolo Torino nella corsa a Leonardo Spinazzola. Il terzino (nonostante il forcing di Palladino) non sembra convintissimo di accettare la Fiorentina, visto che in maglia viola non avrebbe la certezza di giocare titolare. (Viola News)

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine di Tuttosport per quanto riguarda il futuro di Spinazzola: Spinazzola non vuole andare alla Fiorentina (CalcioNapoli24)