Scambio Biraghi-Spinazzola: novità sulla formula dell'affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Procede la trattativa tra Napoli e Fiorentina per lo scambio Biraghi-Spinazzola. I due club ne stanno parlando da qualche giorno come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che dà ulteriori dettagli sulla trattativa in corso tra le due società. Scambio Biraghi Spinazzola: le ultime Calciomercato Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport: "L'ostacolo riguardava più che altro la volontà di Spinazzola, non entusiasta all'idea di fare il 'panchinaro' anche in maglia viola (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Tuttosport, oggi in edicola, pone la lente d'ingrandimento sul mercato di gennaio che farà il Torino e scrive che tra gli obiettivi dei granata c'è anche Leonardo Spinazzola, in uscita dopo lo scarso minutaggio trovato a Napoli con Conte. (Firenze Viola)
Biraghi vuole il Napoli, ma il trasferimento dipende da un fattore (Tutto Napoli)
Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. (TUTTO mercato WEB)
Qualche giorno di attesa e inizierà, ufficialmente, la sessione 2025 del calciomercato invernale. Diversi calciatori sono pronti a cambiare squadra, tra questi c'è Cristiano Biraghi, in rotta con la Fiorentina e con Palladino. (Fantacalcio ®)
La Fiorentina - scrive il quotidiano - ha dato il suo ok al prestito con obbligo di riscatto di Biraghi al Napoli. La definisce però un'operazione "sub-judice", perché prima il club partenopeo deve liberare lo spazio occupato da Spinazzola (Viola News)
L'esterno azzurro può anche lasciare Napoli ma vorrebbe giocare con continuità. "Spinazzola vorrebbe spazio. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (Tutto Napoli)