MATTINO, Biraghi al Napoli: ok dei viola, ma è sub-judice

MATTINO, Biraghi al Napoli: ok dei viola, ma è sub-judice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Procede la trattativa tra Napoli e Fiorentina per lo scambio Biraghi-Spinazzola. I due club ne stanno parlando da qualche giorno come si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport che dà ulteriori dettagli sulla trattativa in corso tra le due società. (CalcioNapoli24)

Le due società (Fiorentina e Napoli) sono d’accordo, il giocatore un po’ meno. Il Napoli sta trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però il difensore azzurro, almeno per ora, frena. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Fiorentina, Biraghi al Napoli dipende da Spinazzola. Como su Parisi: ecco la richiesta (TUTTO mercato WEB)

Lo scrittore De Giovanni: "Sono più contento che si giochi a Firenze rispetto che a Napoli"

Contemporaneamente Lucas Martinez Quarta si avvicina al River Plate (I DETTAGLI): gli argentini alzeranno l'offerta fino a 8 milioni di euro. L'obiettivo è raggiungere uno scambio di prestiti per 6 mesi, di giocatori che hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2026. (Viola News)

Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. Una pedina dello scacchiere potrebbe essere Cristiano Biraghi, che ha rotto con la Fiorentina e che a gennaio cercherà nuova sistemazione. (Sport Mediaset)

Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. (TUTTO mercato WEB)