LIVE Napoli-Palermo 1-0. Ngonge porta in vantaggio gli azzurri

Il Napoli di Antonio Conte sfida il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai rigori, affrontano i siciliani in una partita secca, con la vincente che accederà agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico. Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha battuto il Palermo per 5-0 ed ha conquistato l'accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo la vittoria ai 32esimi contro il Modena il 10 agosto, la squadra di Antonio Conte vince anche questo match dei 16esimi di finale e si riallinea agli ottavi di finale da cui solitamente partiva prima dell'ultima disastrosa stagione di Serie A. (Tutto Napoli)

Napoli – Palermo ha visto la netta superiorità dei partenopei. Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Palermo 5-0 in cinque meme: la partita-baby shower, Ngonge-Neres da pallone d’oro

Ngonge vive una notte da sogno, Neres e McTominay fanno show in mezzo al campo: le pagelle di Napoli-Palermo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E poi Ngonge ha giocato con la modalità “dilettante” alla Play Station, Neres continua ad avere più assist che aperture di palpebre - e finalmente arriva il gol! - e Rafa Marin è ufficialmente realtà e non solo frutto della nostra immaginazione. (ilmattino.it)