LIVE Napoli-Palermo 1-0. Ngonge porta in vantaggio gli azzurri
Il Napoli di Antonio Conte sfida il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai rigori, affrontano i siciliani in una partita secca, con la vincente che accederà agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico. Il match è in programma giovedì 26 settembre 2024, alle ore 21:00, presso lo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante la trasmissione Radio Goal, analizzando alcuni aspetti tattici del Napoli di Antonio Conte. Tra le sue dichiarazioni, De Maggio ha elogiato Giacomo Raspadori per la prestazione offerta recentemente, sottolineando come il giocatore abbia saputo legare bene il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha una rosa impressionante, con una profondità di scelta in ogni settore che può mettere in serio imbarazzo finanche un top coach come Antonio Conte. Una dimostrazione si è avuta contro il Palermo, con le “seconde linee” che hanno regalato gol e spettacolo. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte prepara un contro turnover per la partita contro il Monza: previsti ben 9 cambi rispetto alla sfida con il Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lancio petardi iniziato da 'tifosi' Palermo: quasi 50 bombe, alcune verso il campo Le due tifoserie hanno lanciato decine e decine di petardi e bombe carta e lo speaker ha spesso chiesto di smetterla con gli annunci ufficiali. (Tutto Napoli)
David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)