Bagnaia prima del Gp del Giappone: «Martin potrà controllare la situazione, noi dovremo spingere»

La risposta di Martin: «Non mi sento ossessionato dalla vittoria. Non farò troppi calcoli: mancano ancora cinque gare, non ha senso pensare di controllare» Domenica il terzo weekend consecutivo per la MotoGp: dopo Misano e Mandalika, si fa tappa a Motegi, in Giappone. Jorge Martin è leader del Mondiale con 366 punti, 21 in più rispetto a Francesco Bagnaia. Più distanti Enea Bastianini e Marc Marquez (IlNapolista)

Su altre testate

La MotoGP è a Motegi per il Gran Premio del Giappone, tutto da vivere LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Attenzione al fuso orario e agli orari rivoluzionati: venerdì le pre-qualifiche alle 8, sabato qualifiche dalle 3.50 e Sprint Race alle 8. (Sky Sport)

4.32 Bagnaia chiude in testa quindi questa sessione davanti a Martin, Di Giannantonio e Marc Marquez. Tutto poco indicativo: si è girato solo nel primo quarto d’ora. 4.33 L’appuntamento è quindi alle 8.00 per l’inizio delle pre-qualifiche. (OA Sport)

Brad Binder e la KTM davanti a tutti a Motegi: il sudafricano mette a segno in un minuto, 43 secondi e 436 millesimi il miglior time attack di fine giornata (giapponese), staccando di 33 millesimi Marc Marquez con la migliore delle Ducati, quella "targata" Gresini. (Sport Mediaset)

LIVE MotoGP GP Giappone, le Libere da Motegi: Bagnaia in testa nella prima sessione

La sessione s’è chiusa con Pecco Bagnaia al comando su Jorge Martin, Fabio Di Giannantonio e Marc Marquez. Davvero poco da dire in questa prima sessione MotoGP a Motegi. (Corse di Moto)

entrambi su Ducati uffuciale. Accedono al Q2 anche Marc Marquez (2°) su Ducati Gresini, il leader del Mondiale Jorge Martin (3°) su Ducati Pramac, Enea Bastianini (5°) e Francesco Bagnaia (7°). (Il Mattino di Padova)

La classifica della P1 della Moto3 con il miglior tempo di Ortola davanti a Piqueras e Alonso Miglior tempo di Bagnaia nella prima sessione: in 1:45.209 il campione della Ducati precede Jorge Martin di 0.109 e Fabio Di Giannantonio di 0.380. (La Gazzetta dello Sport)