La Roma rinasce all’Olimpico con la manita contro il Parma: è grande festa giallorossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno 3 La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell'Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. (Fanpage.it)
Su altri media
Leandro Paredes cala il poker e firma il 4-0 della Roma sul Parma al minuto 74! Altro calcio di rigore per i giallorossi, il secondo della partita, stavolta guadagnato da Saelemaekers su fallo di Miha (TUTTO mercato WEB)
"Cardioparma": la prima pagina de Il Romanista avvisa Ranieri per il lunch match "Cardioparma": con questo gioco di parole suggestivo la prima pagina de "Il Romanista" definisce la sfida che oggi, nel lunch match, la Roma di Ranieri dovrà affrontare contro il Parma di Pecchia. (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Roma-Parma, le formazioni: Pellegrini parte dalla panchina (Tutto Napoli)
Pochi cambi di formazione per Pecchia, che in avanti lancia Man, Almqvist e Haj alle spalle di Bonny. Ad affiancare il difensore ex Dortmund ci saranno Mancini e Ndicka. (La Gazzetta dello Sport)
La partita tra Roma e Parma della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Roma-Parma in tv (Sky Sport)
Calcio d'inizio alle 12,30, segui gli aggiornamenti sul nostro sito e su Radio Parma (Gazzetta di Parma)