Le pagelle della Roma - Per fortuna Dybala non è già in Turchia. Natale sereno per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per fortuna Dybala non è già in Turchia. Natale sereno per Ranieri Risultato finale: Roma - Parma 5-0 Svilar 6,5 - Mette le ali per sporcare il terra-aria di Hernani destinato all'incrocio dei pali. Di fatto non fa altro, fino allo squillo di Man nel finale. Mancini 6 - Parte bello aggressivo, deve ringhiare per tenere a distanza Almqvist. Poi però la pressione del Parma cala parecchio, così come il lavoro. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)
Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. Dopo una manciata di minuti, Dybala viene atterrato in area da Balogh e l’opportunità del vantaggio arriva dal dischetto. (Adnkronos)
La partita tra Roma e Parma della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 12.30 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Roma-Parma in tv (Sky Sport)
protagonista all'Olimpico è Paulo Dybala, che si procura e trasforma il rigore dell'1-0 e chiude la contesa al 51' con un facile tiro a porta vuota dopo una conclusione di Saelemaekers deviata con la schiena da Dovbyk. (Sport Mediaset)
Pochi cambi di formazione per Pecchia, che in avanti lancia Man, Almqvist e Haj alle spalle di Bonny. Ad affiancare il difensore ex Dortmund ci saranno Mancini e Ndicka. (La Gazzetta dello Sport)
Leandro Paredes cala il poker e firma il 4-0 della Roma sul Parma al minuto 74! Altro calcio di rigore per i giallorossi, il secondo della partita, stavolta guadagnato da Saelemaekers su fallo di Miha (TUTTO mercato WEB)