Il Parma sprofonda a Roma: 5-0. Terzo ko di fila, undici reti subite in 270 minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Suona forte il campanello d’allarme. A Roma, di fronte ai giallorossi di Claudio Ranieri, il Parma incassa la terza sconfitta di fila e i gol incassati salgono a undici nelle ultime tre gare. Un ruolino di marcia da incubo per una squadra che ha come obiettivo la salvezza. In quest’ottica sarà un crocevia da non fallire lo scontro diretto in programma sabato 28 dicembre al Tardini contro il Monza. La cronaca della partita Dopo tredici minuti la partita è già incanalata da Dybala (rigore) e Saelemaekers (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma torna in campo in Serie A. Nella 17esima giornata i giallorossi sfidano il Parma all'Olimpico. Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante soli due punti. (Adnkronos)
Mancini 6 - Parte bello aggressivo, deve ringhiare per tenere a distanza Almqvist. Poi però la pressione del Parma cala parecchio, così come il lavoro. Risultato finale: Roma - Parma 5-0 (TUTTO mercato WEB)
Tutto facile per la Roma nel lunch-match della 17a giornata di Serie A: i giallorossi battono 5-0 il Parma, riscattano la brutta sconfitta di Como e salgono a quota 19 punti in classifica. (Sport Mediaset)
Ad affiancare il difensore ex Dortmund ci saranno Mancini e Ndicka. Segui qui il match. (La Gazzetta dello Sport)
Le formazioni ufficiali Arbitro: Di Bello (Il Romanista)
TUTTOmercatoWEB.com Qualche sorpresa nell'undici di mister Pecchia. Resta fuori Mandela Keita, che partirà dalla panchina: al suo posto Hernani in mediana con Sohm, mentre in trequarti gioca Haj Mohamed. (Parma Live)