"Cardioparma": la prima pagina de Il Romanista avvisa Ranieri per il lunch match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Cardioparma": la prima pagina de Il Romanista avvisa Ranieri per il lunch match "Cardioparma": con questo gioco di parole suggestivo la prima pagina de "Il Romanista" definisce la sfida che oggi, nel lunch match, la Roma di Ranieri dovrà affrontare contro il Parma di Pecchia. "Una gara dai dolci ricordi" - si legge ancora - ", ma che si annuncia tosta. Servono tre punti per la classifica, per chiudere l'anno in casa con un sorriso, con più di 60mila romanisti sugli spalti" Ecco la prima pagina di oggi, 22 dicembre, de Il Romanista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Ranieri e Pecchia hanno reso noti i due undici titolari che scenderanno in campo all'Olimpico per il match delle 12:30 (CalcioNapoli1926.it)

Doppietta al Parma e Roma rialzata, facendo felice Ranieri e un Olimpico speranzoso di non vedere la Joya con le valigie in mano. Paulo Dybala, in attesa degli sviluppi legati al mercato, si prende la scena guidando la Roma: col Parma due goal e un assist. (Goal Italia)

Risultato finale: Roma - Parma 5-0 Svilar 6,5 - Mette le ali per sporcare il terra-aria di Hernani destinato all'incrocio dei pali. Di fatto non fa altro, fino allo squillo di Man nel finale. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Ada Cotugno La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell'Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. (Fanpage.it)

Uno show all'Olimpico dove Dybala si prende la scena con una doppietta. Un netto 5-0 della Roma sul Parma: la squadra di Ranieri ha rialzato la testa dopo la debacle in casa del Como. (CalcioNapoli1926.it)