Roma-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Dovbyk. Pecchia cambia la trequarti

Roma-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Dovbyk. Pecchia cambia la trequarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica della diciassettesima giornata di Serie A si apre allo Stadio Olimpico: in campo alle 12:30 Roma e Parma. La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. Il Parma, invece, arriva dalla rocambolesca sconfitta contro il Verona, arrivata per 2-3 nonostante la doppietta di Sohm. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'anticipo di mezzogiorno della 17/a giornata di Serie A, i giallorossi hanno travolto il Parma all'Olimpico con un netto 5-0 grazie a una doppietta di un ritrovato Dybala, un gioiello di Saelemaekers, al il timbro finale di Paredes su rigore e al gol ritrovato del bomber Dovbyk nel finale. (La Stampa)

Foto Romanews.eu Vittoria show della Roma contro il Parma, apre Dybala e chiude Dovbyk. (RomaNews)

Un'altra tappa fondamentale quella di Roma per il Parma. «Ogni partita è un'esperienza importante per noi»: ha confermato, di fatto, ieri Fabio Pecchia. (Gazzetta di Parma)

Tregua Roma-Curva Sud: sostegno incondizionato

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Hernani; Man, Haj Mohamed, Almqvist; Bonny. All.: Pecchia. Le formazioni ufficiali di Roma-Parma, lunch match della 17.a giornata di Serie A (Sport Mediaset)

In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Angelino che serve un pallone al bacio per Saelemaekers, Dovbyk e Dybala che, oltre a mettere a referto una doppietta, consente a Dovbyk di siglare la rete che del 5-0 finale. (FantaMaster)

Parola d’ordine: tregua. Si andrà avanti così per l’ultima parte dell’anno solare. All’Olimpico, dunque, si respirerà un’aria non ostile per Roma-Parma , con la Curva Sud pronta a sostenere la squadra e non i singoli giocatori come è avvenuto nelle ultime gare casalinghe. (LAROMA24)