Roma-Parma, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I giallorossi ospitano i ducali all'Olimpico nella 17esima giornata di Serie La Roma torna in campo in Serie A. Nella 17esima giornata i giallorossi sfidano il Parma all'Olimpico. Ranieriva a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante soli due punti. La Roma è infatti ferma a 16 punti dopo il ko della scorsa giornata contro il Como, a +1 dal Parma, che sogna il sorpasso. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per la Roma è la quarta vittoria di fila in casa tra tutte le competizioni, mentre in campionato arriva il secondo successo nelle ultime tre gare giocate. Nell'anticipo di mezzogiorno della 17/a giornata di Serie A, i giallorossi hanno travolto il Parma all'Olimpico con un netto 5-0 grazie a una doppietta di un ritrovato Dybala, un gioiello di Saelemaekers, al il timbro finale di Paredes su rigore e al gol ritrovato del bomber Dovbyk nel finale. (La Stampa)
Poi c'è gloria anche per Saelemaekers, Paredes e Dovbyk che completano il tabellino dei marcatori. Uno show all'Olimpico dove Dybala si prende la scena con una doppietta. (CalcioNapoli1926.it)
A cura di Ada Cotugno 3 (Fanpage.it)
La partita La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I giallorossi superano 5-0 il Parma grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti. (Adnkronos)
Calcio d'inizio alle 12,30, segui gli aggiornamenti sul nostro sito e su Radio Parma (Gazzetta di Parma)
Scontro diretto allo stadio Olimpico. Roma e Parma arrivano praticamente appaiate all'appuntamento del lunch match dell'ultima domenica prima di Natale, più che altro per demeriti giallorossi: la squadra di casa ha 16 punti in classifica, uno in più degli avversari che sono viceversa in linea con i propri obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)