Roma-Parma, DYBALA: "I gol mi danno fiducia. Cerco di dare il massimo per la maglia e i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria con la Sampdoria in Coppa Italia, la Roma vince contro il Parma nella 17esima giornata di campionato: all'Olimpico termina 5-0 per i giallorossi. Dopo la partita Paulo Dybala , autore di una doppietta, ha parlato ai microfoni dei cronisti: DYBALA A DAZN Il miglior regalo di Natale possibile? “Oggi grandissima partita. Ho segnato due gol, che mi danno tanto fiducia. Sono contento per il risultato, lo meritavamo”. (LAROMA24)
Ne parlano anche altri giornali
Vittoria show della Roma contro il Parma, apre Dybala e chiude Dovbyk. Cinque gol per tornare a sorridere dopo la roboante caduta in campionato con il Como e per dare continuità al 4-1 di coppa Italia con la Sampdoria (RomaNews)
Pochi cambi di formazione per Pecchia, che in avanti lancia Man, Almqvist e Haj alle spalle di Bonny. Riferimento offensivo sarà Dovbyk, supportato da Dybala ed El Shaarawy. (La Gazzetta dello Sport)
Qualche sorpresa nell'undici di mister Pecchia. Resta fuori Mandela Keita, che partirà dalla panchina: al suo posto Hernani in mediana con Sohm, mentre in trequarti gioca Haj Mohamed. Sulle corsie laterali tocca ad Almqvist dal primo minuto, mentre dall'altra parte confermato Man. (Parma Live)
La sfida tra Roma e Parma è in programma oggi, domenica 22 dicembre, alle ore 12.30. (CremonaOggi)
Ufficiale Roma-Parma, le formazioni: Pellegrini parte dalla panchina (Tutto Napoli)
Parola d’ordine: tregua. Si andrà avanti così per l’ultima parte dell’anno solare. All’Olimpico, dunque, si respirerà un’aria non ostile per Roma-Parma , con la Curva Sud pronta a sostenere la squadra e non i singoli giocatori come è avvenuto nelle ultime gare casalinghe. (LAROMA24)