LIVE Le pagelle di Roma-Parma

LIVE Le pagelle di Roma-Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Roma travolge il Parma 5-0 all'Olimpico nel lunch match della diciassettesima giornata di Serie A. Ci pensa Paulo Dybala, l'uomo più chiacchierato in chiave mercato negli ultimi giorni: la Joya si procura un rigore facendosi atterrare da Balogh e poi spiazza Suzuki per l'1-0. (Tutto Napoli)

La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I giallorossi superano 5-0 il Parma grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti. (Adnkronos)

Tra meno di un'ora, il signor Di Bello darà il via a Roma-Parma, match valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori: TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Roma-Parma, DYBALA: "I gol mi danno fiducia. Cerco di dare il massimo per la maglia e i tifosi"

Il Parma, invece, arriva dalla rocambolesca sconfitta contro il Verona, arrivata per 2-3 nonostante la doppietta di Sohm. La squadra di Claudio Ranieri vuole riscattare il 2-0 subito allo Stadio Sinigaglia contro il Como, proseguendo su quanto di buono fatto vedere in Coppa Italia nella vittoria per 4-1 contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

L’avvicinamento a Roma-Parma non è stato dei più facili, eppure Claudio Ranieri ha provato a blindare il gruppo per restare concentrato sul campo . (Tuttosport)

“Oggi grandissima partita. Ho segnato due gol, che mi danno tanto fiducia. Sono contento per il risultato, lo meritavamo”. DYBALA A DAZN (LAROMA24)