Dybala allontana la Turchia e la Roma si rialza: doppietta e manita al Parma

Dybala allontana la Turchia e la Roma si rialza: doppietta e manita al Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dybala allontana la Turchia e la Roma si rialza: doppietta e manita al Parma La Roma travolge il Parma 5-0 all'Olimpico nel lunch match della diciassettesima giornata di Serie A. Ci pensa Paulo Dybala, l'uomo più chiacchierato in chiave mercato negli ultimi giorni: la Joya si procura un rigore facendosi atterrare da Balogh e poi spiazza Suzuki per l'1-0. Fatto un gol, ne arriva un altro a stretto giro di posta: al 13' bella azione da un esterno all'altro, Angelino per Saelemaekers che sorprende un Suzuki non perfetto con un bel destro al volo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma ospita il Parma: le squadre di Ranieri e Pecchia si affrontano nel lunch match delle 12:30 all’Olimpico. La domenica di Serie A si apre con quello che è a tutti gli effetti, per ora, uno scontro per la salvezza. (Calciomercato.com)

La Roma vuole subito dimenticare la disfatta di Como e sicuramente non può bastare il successo in Coppa Italia di pochi giorni fa. (ilmessaggero.it)

L’obiettivo è chiudere il 2024 con sei punti, tre da conquistare questo pomeriggio all’Olimpico e poi altrettanti il 29 dicembre a San Siro contro il Milan, affinché lo scivolone di Como possa etichettarsi come un semplice incidente di percorso e nulla di più. (Tuttosport)

Dybala di rigore: il dato in Serie A e il rapporto della Roma dagli undici metri

Ranieri e Pecchia hanno reso noti i due undici titolari che scenderanno in campo all'Olimpico per il match delle 12:30 (CalcioNapoli1926.it)

In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Angelino che serve un pallone al bacio per Saelemaekers, Dovbyk e Dybala che, oltre a mettere a referto una doppietta, consente a Dovbyk di siglare la rete che del 5-0 finale. (FantaMaster)

Foto Romanews.eu (RomaNews)