Francia subito al lavoro a Clairefontaine: Thuram si è allenato normalmente e punta il Belgio

Francia subito al lavoro a Clairefontaine: Thuram si è allenato normalmente e punta il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. Solo palestra per chi ha giocato contro Israele, ad eccezione di William Saliba e Jules Koundé che hanno svolto una seduta leggera sul campo. Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Deschamps è stato chiaro: il risentimento alla caviglia va tenuto sotto osservazione, senza correre rischi inutili nel corso di questa sosta. Nella gara contro Israele di ieri sera, infatti, Thuram è rimasto in panchina e non è a Kolo Muani in via del tutto precauzionale. (Fantacalcio ®)

Un sospiro di sollievo per Francia e Inter: Marcus Thuram non ha più dolore alla caviglia a cui aveva accusato problemi dopo l'entrata fallosa di Guillermo Maripan, costata peraltro il cartellino rosso al centrale difensivo del Torino. (Eurosport IT)

Riposo precauzionale per Marcus Thuram. Il giocatore dell'Inter, che è con la nazionale francese per questa fase della Nations League, ieri sera è stato tenuto a riposo dal Ct Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara vinta contro Israele (Sky Sport)

Inter, ansia per Inzaghi: confermato un altro infortunio

Contro Israele, due sere fa, l'attaccante nerazzurro era rimasto tutto l'incontro precauzionalmente in panchina, poi lavorando con il preparatore a margine del match vinto dai suoi compagni di squadra. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport parte dalla situazione del francese, ancora alle prese con i postumi dell'entrataccia di Maripan costata poi il rosso al torinista. "Marcus ha ancora un po’ di fastidio e si allenerà a parte — ha detto ieri Deschamps —. (Fcinternews.it)

E’ partita con qualche passo falso di troppo in questa nuova stagione la squadra Campione d’Italia in carica. Eppure, nonostante questo resta in piena corsa per il titolo perché dopo 7 giornate è distante soltanto a 2 punti dal primo posto occupato dal Napoli. (Calcio mercato web)