Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il Belgio

Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dal ritiro della Francia arrivano buone notizie, per i transalpini ma anche per l'Inter. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per l (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Marcus Thuramnella gara contro il Torino ha segnato una tripletta e ha rimediato una botta alla caviglia che aveva preoccupato Inzaghi. Ma l'attaccante è comunque partito per la Francia per raggiungere a Clairefontaine il ritiro della sua Nazionale. (fcinter1908)

Alla fine Marcus Thuram dovrebbe farcela. Questa sera alle 20.45 la Francia giocherà contro Israele e l'interista dovrebbe essere tra i titolari, come riporta Tuttosport. Secondo il quotidiano, Didier Deschamps "copierà" l'Inter, lanciando l'attaccante figlio d'arte come punta centrale in un reparto nel quale agiranno anche Dembélé, Olise e Barcola. (Fcinternews.it)

L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

Inter, ansia per Inzaghi: confermato un altro infortunio

Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. Da quanto filtra, Marcus Thuram ieri sera è stato tenuto a riposo precauzionalmente da Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara di Nations League vinta dalla Francia contro Israele. (Fcinternews.it)

Jacobelli, l'Inter ha iniziato la stagione con svariate note positive e qualche aspetto da migliorare, in particolare le amnesie difensive che hanno portato ai 9 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato. (Inter-News)

Momento complicato per l’Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista delle condizioni di alcuni calciatori, perché ci sono altri giocatori che si sono infortunati e ora la situazione è più difficile del previsto. (Calcio mercato web)