Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio

Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 12:58) Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. (fcinter1908)

Su altri giornali

Fastidio a una caviglia per l'interista che è in ritiro con la nazionale francese: riposo precauzionale, non ha forzato negli allenamenti e non ha giocato in Nations League contro Israele. Ha 3 giorni per recuperare e potrebbe essere impiegato nella prossima gara contro il Belgio (Sky Sport)

Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. Da quanto filtra, Marcus Thuram ieri sera è stato tenuto a riposo precauzionalmente da Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara di Nations League vinta dalla Francia contro Israele. (Fcinternews.it)

Inter: le condizioni di Thuram (Fantacalcio ®)

Thuram, fastidio minimo alla caviglia: ieri riposo precauzionale, può tornare in campo nella sfida col Belgio

Buone notizie per l'Inter. Il francese, infatti, dopo la tripletta realizzata si è accasciato a terra toccandosi ginocchio e caviglia destra. (Eurosport IT)

Non arrivano buone notizie in casa Inter per quanto riguarda Marcus Thuram. In quell'occasione la caviglia subì un grosso trauma, ma l'esito degli esami non ha evidenziato lesioni concedendogli la possibilità di rispondere alla chiamata della Francia. (Calciomercato.com)

Se allarme c'è mai stato, adesso può dirsi definitivamente rientrato: Thuram si è allenato con i compagni di Nazionale, la caviglia toccata duramente da Maripan durante Inter-Torino non dà più fastidio, lunedì sera sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League tra Francia e Belgio (Sport Mediaset)