Thuram, la caviglia non è ancora ok. Deschamps: "Si allenerà a parte, è in dubbio"

Thuram, la caviglia non è ancora ok. Deschamps: Si allenerà a parte, è in dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Marcus Thuram potrebbe dare forfait per la sfida di Nations League contro Israele in programma il 10 ottobre. La punta francese, reduce dalla tripletta rifilata al Torino, sente ancora dolore alla caviglia dopo l'intervento di Maripan di sabato scorso. Ne ha parlato anche Didier Deschamps: "Sì, Marcus ha ancora un po' di fastidio e si allenerà a parte". Il c.t. della Francia quindi, già privo di Mbappè, potrebbe rinunciare anche a Thuram, reduce da un ottimo periodo di forma. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Per la botta alla caviglia ricevuta nella gara col Torino l'attaccante non ha giocato precauzionalmente contro Israele ma sta meglio Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 22:06) (fcinter1908)

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le amnesie difensive, le ambizioni stagionali dei nerazzurri, la crescita di Marcus Thuram, l'inchiesta ultras e l'interessamento per Daniel Maldini sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Thuram si candida quindi a un posto da titolare per la trasferta in Belgio di lunedì alle 20.45", spiega La Gazzetta dello Sport. Didier Deschamps l'aveva tenuto a riposo per tutta la partita contro Israele, facendolo lavorare con il preparatore atletico dopo il fischio finale del match. (fcinter1908)

Marcus Thuram, buone notizie per l'Inter dopo l'infortunio contro il Torino: escluse lesioni alla caviglia destra

Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League. L'attaccante dell'Inter è in ritiro con la Francia ma soffre ancora per un problema alla caviglia rimediato contro il Torino (Goal Italia)

Va ricordato che la Francia non ha convocato Mbappé, rimasto a disposizione del Real Madrid. (Fcinternews.it)

Buone notizie per l'Inter. Il francese, infatti, dopo la tripletta realizzata si è accasciato a terra toccandosi ginocchio e caviglia destra. (Eurosport IT)