Inter, ansia per Inzaghi: confermato un altro infortunio

Inter, ansia per Inzaghi: confermato un altro infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Momento complicato per l’Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista delle condizioni di alcuni calciatori, perché ci sono altri giocatori che si sono infortunati e ora la situazione è più difficile del previsto. E’ partita con qualche passo falso di troppo in questa nuova stagione la squadra Campione d’Italia in carica. Eppure, nonostante questo resta in piena corsa per il titolo perché dopo 7 giornate è distante soltanto a 2 punti dal primo posto occupato dal Napoli (Calcio mercato web)

Su altri media

Arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale francese: come riferisce la Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per una definitiva guarigione dopo l’infortunio nella gara di una settimana fa contro il Toro in cui l’interista ha segnato la prima tripletta italiana. (Fcinternews.it)

Un sospiro di sollievo per Francia e Inter: Marcus Thuram non ha più dolore alla caviglia a cui aveva accusato problemi dopo l'entrata fallosa di Guillermo Maripan, costata peraltro il cartellino rosso al centrale difensivo del Torino. (Eurosport IT)

Per la botta alla caviglia ricevuta nella gara col Torino l'attaccante non ha giocato precauzionalmente contro Israele ma sta meglio Marcus Thuramnella gara contro il Torino ha segnato una tripletta e ha rimediato una botta alla caviglia che aveva preoccupato Inzaghi. (fcinter1908)

Tra dolori e uragani: giornate poco agevoli per Thuram e Lautaro

In seguito all’allarme lanciato nei giorni precedenti da Didier Deschamps dal ritiro della Francia, nelle scorse ore sono arrivati nuovi aggiornamenti in casa Inter in merito alle condizioni di Marcus Thuram. (Passione Inter)

Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. (fcinter1908)

Lautaro si è sbloccato, Thuram continua a stupire, ma questa sosta nazionali non è particolarmente serena per la Thu-La. (Fcinternews.it)