Thuram, fastidio alla caviglia ma nessun allarme: riposo precauzionale con la Francia

Thuram, fastidio alla caviglia ma nessun allarme: riposo precauzionale con la Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Fastidio a una caviglia per l'interista che è in ritiro con la nazionale francese: riposo precauzionale, non ha forzato negli allenamenti e non ha giocato in Nations League contro Israele. Ha 3 giorni per recuperare e potrebbe essere impiegato nella prossima gara contro il Belgio. Solo cautela, nessun allarme per lui e per l'Inter Riposo precauzionale per Marcus Thuram. Il giocatore dell'Inter, che è con la nazionale francese per questa fase della Nations League, ieri sera è stato tenuto a riposo dal Ct Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara vinta contro Israele. (Sky Sport)

Su altri media

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. (FantaMaster)

Marcus Thuramnella gara contro il Torino ha segnato una tripletta e ha rimediato una botta alla caviglia che aveva preoccupato Inzaghi. Ma l'attaccante è comunque partito per la Francia per raggiungere a Clairefontaine il ritiro della sua Nazionale. (fcinter1908)

Momento complicato per l’Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista delle condizioni di alcuni calciatori, perché ci sono altri giocatori che si sono infortunati e ora la situazione è più difficile del previsto. (Calcio mercato web)

Inter, caviglia ok per Thuram: può partire dal primo minuto lunedì contro il Belgio

L'attaccante dell'Inter è in ritiro con la Francia ma soffre ancora per un problema alla caviglia rimediato contro il Torino. Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League (Goal Italia)

Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. (Fcinternews.it)

Dal ritiro della Francia arrivano buone notizie, per i transalpini ma anche per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)