Inter, Thuram ha ancora dolore alla caviglia: la conferma di Deschamps|Primapagina

Inter, Thuram ha ancora dolore alla caviglia: la conferma di Deschamps|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non arrivano buone notizie in casa Inter per quanto riguarda Marcus Thuram. L'attaccante francese era uscito malconcio dalla gara poi vinta per 3-2 grazie alla sua tripletta contro il Torino e in cui aveva subito il brutto intervento da cartellino rosso da parte di Maripan nel corso del primo tempo. In quell'occasione la caviglia subì un grosso trauma, ma l'esito degli esami non ha evidenziato lesioni concedendogli la possibilità di rispondere alla chiamata della Francia. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. (Fcinternews.it)

L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

La tripletta contro il Torino lo ha lanciato tra i primissimi marcatori del nostro campionato. Marcus Thuram sta avendo un cammino da primo slot assoluto, con 7 gol e 1 assist in 7 partite a voto. Le sue condizioni, però, preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio

Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per l (TUTTO mercato WEB)

Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. Da quanto filtra, Marcus Thuram ieri sera è stato tenuto a riposo precauzionalmente da Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara di Nations League vinta dalla Francia contro Israele. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 12:58) Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta (fcinter1908)