ESCLUSIVA IN – Jacobelli: «Inter, problema difesa solo contingente. Thuram in costante evoluzione. Maldini concentrato su questo»

ESCLUSIVA IN – Jacobelli: «Inter, problema difesa solo contingente. Thuram in costante evoluzione. Maldini concentrato su questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le amnesie difensive, le ambizioni stagionali dei nerazzurri, la crescita di Marcus Thuram, l'inchiesta ultras e l'interessamento per Daniel Maldini sono stati i temi trattati. Qui il link all'intervista su Calcio-News.it. Jacobelli, l'Inter ha iniziato la stagione con svariate note positive e qualche aspetto da migliorare, in particolare le amnesie difensive che hanno portato ai 9 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nella gara contro Israele, il giocatore nerazzurro non ha giocato precauzionalmente vista la botta incassata nella gara contro il Toro quando ha segnato una tripletta Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 12:58) (fcinter1908)

MOMENTO MAGICO – Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta nell’ultimo match prima della sosta, sta ancora facendo i conti con un fastidio alla caviglia riportato durante quella stessa gara. Il problema è nato in seguito a un duro intervento di Guillermo Maripán, difensore del Torino, che nel primo tempo della partita ha colpito duramente Thuram, costringendolo a rimanere a terra per alcuni minuti. (Inter-News)

Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. (Fcinternews.it)

Inter, ansia per Inzaghi: confermato un altro infortunio

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. (FantaMaster)

Dopo un duro colpo ricevuto alla caviglia nel match vinto contro il Torino, infatti, l’attaccante si era trascinato dietro un po’ di fastidio che gli ha impedito di prendere parte alla gara di Nations League contro Israele. (Passione Inter)

Momento complicato per l’Inter di Simone Inzaghi dal punto di vista delle condizioni di alcuni calciatori, perché ci sono altri giocatori che si sono infortunati e ora la situazione è più difficile del previsto. (Calcio mercato web)