Caviglia ok: Thuram si allena e si candida per una maglia in vista di Belgio-Francia

Caviglia ok: Thuram si allena e si candida per una maglia in vista di Belgio-Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arrivano buone notizie dal ritiro della nazionale francese: come riferisce la Gazzetta dello Sport, la caviglia di Marcus Thuram sembra sulla via giusta per una definitiva guarigione dopo l’infortunio nella gara di una settimana fa contro il Toro in cui l’interista ha segnato la prima tripletta italiana. Contro Israele, due sere fa, l'attaccante nerazzurro era rimasto tutto l'incontro precauzionalmente in panchina, poi lavorando con il preparatore a margine del match vinto dai suoi compagni di squadra. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Deschamps è stato chiaro: il risentimento alla caviglia va tenuto sotto osservazione, senza correre rischi inutili nel corso di questa sosta. Nella gara contro Israele di ieri sera, infatti, Thuram è rimasto in panchina e non è a Kolo Muani in via del tutto precauzionale. (Fantacalcio ®)

Riposo precauzionale per Marcus Thuram. Il giocatore dell'Inter, che è con la nazionale francese per questa fase della Nations League, ieri sera è stato tenuto a riposo dal Ct Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara vinta contro Israele (Sky Sport)

Thuram, reduce da una prestazione straordinaria con la maglia dell’Inter nella vittoria per 3-2 contro il Torino, resta in dubbio per la prossima partita della Francia contro Israele. (Inter-News)

Sky – Thuram, fastidio alla caviglia minimo. Deschamps lo tutela per il Belgio

Buona notizia per Deschamps ma certamente anche per Simone Inzaghi a cui, aggiungiamo noi, non resta ora che confidare nel buonsenso del ct transalpino, nella speranza che non "sprema" troppo il suo attaccante dopo una settimana di allenamenti con il freno a mano per forza di cose tirato. (Sport Mediaset)

Tanto che non è escluso un suo impiego contro il Belgio lunedì prossimo. Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. (Fcinternews.it)

Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. (fcinter1908)