Nations Legue - Marcus Thuram, allarme alla caviglia rientrato: è a disposizione di Deschamps e Francia. Sollievo Inter

Nations Legue - Marcus Thuram, allarme alla caviglia rientrato: è a disposizione di Deschamps e Francia. Sollievo Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un sospiro di sollievo per Francia e Inter: Marcus Thuram non ha più dolore alla caviglia a cui aveva accusato problemi dopo l'entrata fallosa di Guillermo Maripan, costata peraltro il cartellino rosso al centrale difensivo del Torino. L'attaccante ex Borussia Mönchengladbach, reduce dalla tripletta contro i granata, ha saltato il match della nazionale transalpina contro Israele ( vinta 4-1 dai Galletti ), ma ha regolarmente sostenuto l'ultimo allenamento agli ordini del proprio commissario tecnico Didier Deschamps in vista della sfida al Belgio , in programma lunedì (14 ottobre) allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, in cui dovrebbe partire da titolare. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Thuram – Dopo i pareggi con Monza e Manchester City e la sconfitta nella stracittadina milanese contro il Milan, l’Inter è riuscita a riprendersi mettendo in serie ben 3 vittorie consecutive tra Serie A e Champions League. (FantaMaster)

Fastidio a una caviglia per l'interista che è in ritiro con la nazionale francese: riposo precauzionale, non ha forzato negli allenamenti e non ha giocato in Nations League contro Israele. Ha 3 giorni per recuperare e potrebbe essere impiegato nella prossima gara contro il Belgio (Sky Sport)

Nonostante questo Thuram ha regolarmente risposto alla convocazione di Deschamps, mettendosi a disposizione per le prossime gare di Nations League. L'attaccante nerazzurro, attuale capocannoniere della Serie A insieme a Retegui, non è al meglio. (Goal Italia)

Inter, Deschamps ritrova Thuram e fa felice anche Inzaghi: la caviglia è ok

Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le amnesie difensive, le ambizioni stagionali dei nerazzurri, la crescita di Marcus Thuram, l'inchiesta ultras e l'interessamento per Daniel Maldini sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Dopo un duro colpo ricevuto alla caviglia nel match vinto contro il Torino, infatti, l’attaccante si era trascinato dietro un po’ di fastidio che gli ha impedito di prendere parte alla gara di Nations League contro Israele (Passione Inter)

Se allarme c'è mai stato, adesso può dirsi definitivamente rientrato: Thuram si è allenato con i compagni di Nazionale, la caviglia toccata duramente da Maripan durante Inter-Torino non dà più fastidio, lunedì sera sarà tra i protagonisti della sfida di Nations League tra Francia e Belgio (Sport Mediaset)