Marcus Thuram, buone notizie per l'Inter dopo l'infortunio contro il Torino: escluse lesioni alla caviglia destra

Marcus Thuram, buone notizie per l'Inter dopo l'infortunio contro il Torino: escluse lesioni alla caviglia destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Buone notizie per l'Inter. Se dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino ci si ricordava, soprattutto, dell'infortunio di Duvan Zapata uscito dal campo in barella per la distorsione del ginocchio sinistro, c'era da registrare anche l'infortunio di Marcus Thuram. Il francese, infatti, dopo la tripletta realizzata si è accasciato a terra toccandosi ginocchio e caviglia destra. Dopo il match aveva confessato di sentire dolore ma, per fortuna, gli esami strumentali effettuati in giornata non ha evidenziato alcuna lesione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Si è trattata di una domenica costernata per lo più da un forte sentimento d'apprensione per i tifosi dell'Inter: Marcus Thuram, centravanti nerazzurro, dopo aver, di fatto, deciso la gara con una tripletta, è stato sostituito in seguito all'avvertimento di un dolore alla caviglia al 68' della sfida di campionato con il Torino, la quale ha visto trionfare - per l'appunto - gli uomini di Simone Inzaghi con il risultato di 3-2. (CalcioNapoli1926.it)

Nella serata di ieri, l'Inter ha dato continuità ai successi contro Udinese e Stella Rossa avendo la meglio sul Torino per 3-2. Un successo ottenuto però con troppa sofferenza vistala superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti, come puntualizzato dal direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani sul suo profilo X: "Thuram sontuoso in attacco trascina l’Inter, che però continua a prendere troppi gol. (TUTTO mercato WEB)

"L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che il co-capocannoniere della Serie A (in coabitazione con il genoano Retegui) aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (TUTTO mercato WEB)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale"

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. (Virgilio)

"L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che l'attaccante transalpino aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino (Tutto Napoli)