Inter-Torino 3-2, l’analisi dei gol: troppi errori in marcatura

Inter-Torino 3-2, l’analisi dei gol: troppi errori in marcatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Il Torino esce sconfitto da San Siro contro l'Inter giocando in 10. Nonostante le attenuanti, però, ci sono da sottolineare gli ormai consueti errori difensivi, perché - soprattutto in occasione dei primi due gol nerazzurri - i granata hanno concesso troppa libertà a Thuram nel diventare eroe della serata e affossare così un Toro che ha saputo soffrire per quasi tutta la gara. Parliamo di ingenuità ed errori in marcatura, che iniziano a essere troppo costanti e continui. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Contro il Torino l'Inter centra la terza vittoria consecutiva tra Serie A e Champions, si gode l'attaccante francese in versione bomber ma deve ritrovare anche in campionato concentrazione e cattiveria mostrate invece in Europa (Sky Sport)

Le contendenti per lo Scudetto in questa stagione sono tante e danno la caccia all'Inter, detentrice del titolo. L'Inter di Simone Inzaghi detiene il titolo dello Scudetto della stagione 2023/2024, che è valso anche la seconda stella sul petto. (Spazio Inter)

Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Serie A - La Roma si fa riprendere dal Monza. Lazio-Empoli 2-1 e Bologna-Parma 0-0

Non la miglior Inter, ma quanto basta col Toro per portare a casa la terza vittoria consecutiva in campionato. Voto 6,5 per Simone Inzaghi dalla Gazzetta dello Sport: "I compiti a casa, per la sosta, sono chiari e riguardano la fase difensiva. (L'Interista)

Inter, senti Ravezzani: "Thuram sontuoso, ma col Toro in 10 non può prendere 2 gol" (TUTTO mercato WEB)

Come sta Thuram? C’è qualche possibilità che non vada in nazionale? Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3 a 2 della sua Inter contro il Torino. L’allenatore dei neroazzurri, prossimi avversari della Roma in campionato, ha risposto anche a una domanda sulle condizioni di Thuram, usciti dolorante dopo aver siglato una tripletta. (Pagine Romaniste)