Inter, infortunio alla caviglia per Thuram: l'esito degli esami|Primapagina

Inter, infortunio alla caviglia per Thuram: l'esito degli esami|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Buone notizie per l’Inter e per il suo allenatore Simone Inzaghi. All’indomani del tripletta contro il Torino a San Siro, Marcus Thuram si è sottoposto quest’oggi agli esami strumentali in seguito al problema alla caviglia destra accusato proprio contro i granata.Secondo quanto riferisce L’Equipe, i test non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti. L’attaccante dell’Inter partirà regolarmente per il ritiro della Francia, dopo la convocazione, e raggiungerà Clairefontaine nella giornata di domani, quando è previsto il ritorno dei calciatori chiamati da Deschamps per le sfide di Nations League contro Israele e Belgio (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Ha giocato sul dolore, di fatto decidendo la partita, ma dopo la gara aveva riavvertito dolore. "Tikus", prima della tripletta, era stato colpito dall'intervento di Maripan, che aveva poi portato all'espulsione del difensore granata. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico ha fatto riferimento anche alla Juventus dopo la grande vittoria in Champions League. Lotta scudetto, le parole di Inzaghi sulle rivali "Quest’anno sarà più dura? L’anno scorso non è stata facile, abbiamo avuto un percorso quasi infallibile ch (ilBianconero)

Le notizie sono positive per i nerazzurri: come riporta l’Equipe in Francia, l’attaccante si è sottoposto oggi a dei controlli che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia. Arrivano aggiornamenti importantissimi in casa Inter, sulle condizioni fisiche di Marcus Thuram che ieri aveva accusato un problema alla caviglia destra. (SportItalia.it)

6 Cose che NON hai visto in Inter-Torino e di cui NESSUNO parla

Dopo la tripletta che ha abbattuto il Torino, Marcus Thuram era uscito malconcio dal match contro i granata, tanto da far temere un infortunio serio. (Fantacalcio ®)

L’analisi della partita Inter-Torino 3-2, 7a giornata Serie A 2024/2025, 5 ottobre 2024. Gol Thuram (tripletta), gol Zapata, gol Vlasic. (Passione Inter)

Che ne pensa della fase difensiva? Come mai non riuscite a chiudere le partite? Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro (CalcioNapoli24)