Inter avvisata: “Vogliamo lo Scudetto”, l’obiettivo è chiaro

Inter avvisata: “Vogliamo lo Scudetto”, l’obiettivo è chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Le contendenti per lo Scudetto in questa stagione sono tante e danno la caccia all'Inter, detentrice del titolo. L'Inter di Simone Inzaghi detiene il titolo dello Scudetto della stagione 2023/2024, che è valso anche la seconda stella sul petto. Quella della passata stagione è stata una falcata strepitosa da (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tegola per Ivan Juric in ottica Monza-Roma. Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, Paulo Dybala e Mats Hummels non... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Lo stesso Inzaghi ne aveva parlato dopo la partita, rimandando il verdetto agli esami cui si sarebbe sottoposto il giocatore; tuttavia l'Inter può tirare un sospiro di sollievo: secondo quanto riportato da L'Equipe, Thuram sarà a disposizione della Nazionale francese. (Fantacalcio ®)

Buone notizie per l'Inter. Se dopo la vittoria per 3-2 contro il Torino ci si ricordava, soprattutto, dell'infortunio di Duvan Zapata uscito dal campo in barella per la distorsione del ginocchio sinistro, c'era da registrare anche l'infortunio di Marcus Thuram. (Eurosport IT)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale"

L'Inter ha battuto tre a due il Torino con una tripletta di Marcus Thuram, ma il centravanti francese della squadra di Simone Inzaghi ha fatto preoccupare i tifosi nel post-partita a causa delle sue dubbie condizioni di salute. (AreaNapoli.it)

Arrivano aggiornamenti importantissime sulle condizioni di Marcus Thuram, che ieri ha accusato un problema alla caviglia destra Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 19:05) (fcinter1908)

Inter, sospiro di sollievo per Thuram. L'Equipe: "Niente lesione, domani in nazionale" "L'attaccante dell'Inter domenica è stato sottoposto agli esami che non hanno evidenziato lesioni. Lunedì si recherà quindi a Clairefontaine per il raduno della Nazionale francese": lo riporta il quotidiano transalpino de L'Equipe, che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi nerazzurri e francesi, dopo che l'attaccante transalpino aveva fatto preoccupare per una botta ricevuta nella sfida di ieri contro il Torino. (Tutto Napoli)